Maometto, il profeta ebreo

Prima di leggere questo articolo, si prega di leggere Maometto non è mai esistito.

E’ già stato ben accertato che Maometto è di fatto fittizio. Allora perché preoccuparsi ancora di un’identità razziale di un uomo fittizio? Perché illustra uno potente strumento subconscio. Coloro ingannati a seguire il violento programma dell’Islam sono Gentili, e i padroni fantocci sono Ebrei. L’intero programma dell’Islam è Ebraico nella sua essenza, ogni personaggio all’interno di esso che i Gentili devono adorare o pregare, sono Ebrei. Il loro caro “profeta” è ebreo. Quando uno si converte all’Islam e inizia ad adorare il “dio” islamico, essenzialmente sta adorando gli ebrei. Il “dio” della religione monoteistica ebraica sono gli ebrei come un qualcosa di collettivo e nientemeno che un loro programma. L’enorme quantità di energia prodotta dall’adorazione dei credenti ciechi [di fronte alla verità] filtra nel loro programma, rinforzandolo. Questa è la sola ragione per cui i Gentili schiavizzati all’interno delle “religioni” giudaiche sono obbligati ad adorare personaggi ebrei.

Si è parlato a fondo come coloro che stanno in alto in questi programmi sono adepti all’arte della Magia Mera e ai segreti Occulti, e del richiamare e programmare l’energia, etc… Si prega di leggere i seguenti link per ulteriori dettagli:
Esposizione del Cristianesimo
Il Sole Nero 666

Questi link si concentrano sul Cristianesimo, tuttavia, lo stesso si applica all’Islam e al Corano. Il loro scopo è il medesimo. Le tre “religioni” del Giudaismo, Cristianesimo ed Islam sono tre facce dello STESSO programma. E’ vitale che tu lo capisca.

Ebraismo, Cristianesimo ed Islam: facce della stessa medaglia.

Il punto principale è che con milioni e milioni di Gentili che adorano servilmente e pregano una figura come Maometto confluirà nel programma di coloro che controllano tali programmi. Questa è la ragione che si cela dietro in un profeta ebreo imposto su di un Gentile. Non importa se queste figure non sono mai esistite nella realtà storica. I concetti di queste figure, che hanno assunto una vita propria dopo essere stati alimentati con energia psichica dai fedeli devoti durante i secoli, e che hanno dato vita a forme pensiero, sono abbastanza per alimentare il programma. La medesima cosa è stata fatta in Occidente con Gesù . E’ stato notevolmente dimostrato che questo personaggio non è mai esistito, ad ogni modo, la fede in questa entità fittizia e la costante preghiera ed adorazioni dai seguaci cechi sono stati abbastanza per dargli forza.

Voglio aggiungere qualcosa sull’Energia. Come gli stati dei siti qui sopra, coloro che non sono consapevoli di come l’Occulto e le Pratiche Spirituale come richiamare e programmare l’Energia funzionano, sarà profondamente vulnerabile ai suoi effetti e può fondamentalmente diventare argilla da modellare nelle mani di qualcuno che ha conoscenza. Questo è il motivo per cui c’è stata una rimozione di massa della Conoscenza Spirituale/Occulta dalla popolazione comune quando le religioni giudaiche si diffusero in tutto il mondo. Hanno distrutto le Antiche Scuole e Templi, hanno bruciato i libri Occulti e intere biblioteche e hanno assassinato l’élite del Sacerdozio Pagano che diffuso questa conoscenza… tutto ciò era una pratica comune mentre queste religioni si spostavano su una determinata area. Questo è un fatto storico. Guardate la distruzione di migliaia di Antichi Templi Europei, l’aver bruciato la biblioteca di Alessandria, etc… Loro vogliono mantenervi cechi in modo che possano continuare a manipolarvi.

In aggiunta a questo, qualcuno che ha esperienza nel lavorare con l’Energia e ha la conoscenza su come l’Energia funziona, pure i medium psichici che lavorano con gli Spiriti, capirà che eventi traumatici e violenti lasciano dietro enormi quantità di Energia. Questo avviene a causa delle potenti emozioni e dalla “produzione” di intenzioni che hanno luogo durante il trauma. Questa energia rimane nella zona, ed è spesso chiamata “Energia Residua”. Essa è eccezionalmente potente e può rimanere nell’area per secoli a seconda della severità dell’evento traumatico che ha avuto luogo. Può anche essere richiamata e usata da coloro che hanno la conoscenza per farlo. In questo senso, può essere affermare che causare eventi traumatici può essere un mezzo di richiamare potente Energia.

Questo è esattamente ciò che è stato fatto dai fondatori dei programmi ebraici. L’Occidente ha ospitato le azioni terrificanti azioni dell’Inquisizione in cui milioni di Gentili sono stati brutalmente torturati ed uccisi: l’Inquisizione.

La controparte orientale è stata la feroce conquista islamica; anch’essa ha lasciato scie di sangue sulle terre che l’hanno ospitata. Per adesso, è sufficiente dire quale massiccia quantità di paura e dolore relativi all’Energia è stata prodotta durante questi periodi orribili. Quest’energia è stata usata come una sorta di “spinta iniziale” per questi programmi mentre si stabilivano in queste zone. La paura è uno strumento molto potente. Questi programmi che si mascherano da religioni (ovviamente mi riferisco alle religioni giudaiche), fanno pesantemente affidamento alla paura. “Obbedite o brucerete all’Inferno per l’eternità”, ecc… Mai sottovalutare il potere della paura.

Adesso che è chiaro come questi programmi ottennero il loro potere iniziale, focalizziamoci sul provare che il profeta Maometto era di fatto un personaggio ebraico imposto sui Gentili dell’Est.

(Non dimenticare di tenere a mente che tutti i seguenti personaggi sono strumenti subliminali FITTIZI usati per legare i fedeli dentro una certa energia. Ma in carne ed ossa non sono mai esistiti. Come strumenti creati per uno scopo, allora sono molto reali. Parleremo di questi personaggi come se fossero letterali, al fine di dimostrare ciò che voglio dire).

First things first, the biggest pointer towards this fact is the descent which muhammad was stated as having claimed. Ciò è menzionato all’interno del Corano e in molti altri testi religiosi islamici. La madre di Maometto era Aminah, discesa da Ismaele di Israele. Questo sta a significare che Maometto fosse indicato come di discendenza ebraica. Maometto è menzionato come un essere di discendenza dell’Ismaele Ebraico.
https://it.wikipedia.org/wiki/Ismaele

Infatti, ogni antenato di questo “profeta” è stato preso dal “libro sacro” giudaico. Un ulteriore esempio di ciò è Abramo/Ibrahim = il padre ebreo di Ismaele, da cui presumibilmente Maometto discese. A detta dei testi religioni islamici, Maometto si riferiva a sé stesso come una copia del suo antenato Abramo, ritornato sulla Terra per ripristinare la fede di Abramo. Adesso, la “fede” di Abramo è il Giudaismo. L’Islam e il Cristianesimo sono spesso indicati come “religioni abramitiche”, che in sostanza significa religioni Ebraiche.

Se Maometto è presumibilmente disceso da antenati Ebrei, è solo naturale dire che sarebbe stato di sangue Ebraico, e certamente non un Gentile come gli abitanti nativi della zona.

In aggiunta alla discendenza, Maometto promosse e pretese che i suoi seguaci fossero coinvolti in molte tradizioni religiose Ebraiche, come la circoncisione, la celebrazione delle vacanze Ebraiche come Yom Kippur, attenersi al tipo di alimentazione consentita dal Giudaismo, e l’insegnamento dell’Antico Testamento e probabilmente l’aspetto più significativo, pregare in direzione della città di Gerusalemme. Perché ritengo che quest’ultimo sia l’aspetto più importante? Beh, si tratta di raccolta di Energia. Questa “preghiera”, fatta in una stessa maniera ritualistica, produce una grande quantità di Energia, tutta concentrata alla capitale ebraica. E’ palesemente ovvio cosa sta succedendo qui.

Perché tutto questo forte attaccamento alle pratiche religiose ebraiche se questo profeta era un Gentile? Non avrebbe senso adottare all’improvviso le pratiche di una tribù straniera, a meno che in qualche modo si sentisse legato a quella particolare tribù.

I seguenti link [in inglese] sono soltanto per scopi istruttivi! Essi contengo disinformazione certa per quanto riguarda essere a supporto dei programmi giudaici.

I link soprastanti parlano della profonda devozione di Maometto alle pratiche ebraiche e di una profonda connessione con la Gerusalemme ebraica. Questo perché Maometto stesso avrebbe avuto sangue ebraico. I mussulmani non stanno venerando un salvatore Gentile, ma un “messia” ebraico creato per lavorare per la supremazia ebraica.

Questo link (in inglese) mostra le migliaia di somiglianze tra il Giudaismo e l’Islam: http://www.judaism-islam.com/similarities-between-judaism-and-islam/

Non solo egli stesso era ebreo, ma Maometto prese pure una donna ebrea come moglie. Questo è simbolico per una profonda connessione tra l’Islam e il Giudaismo. Un matrimonio è un profondo legame e connessione. Una “principessa” ebrea dal nome di Safiyya Bint Huyayy fu presa come moglie da Maometto, e fu considerata eccezionalmente influente nel primo periodo dell’Islam, essendo considerata come una “madre dei credenti”.

E’ significativo che il profeta mussulmano avesse tali profondi collegamenti con una principessa ebrea. Ancora, i messaggi subliminali della supremazia ebraica sono rinforzati. Durante questo periodo, era proibito per un ebreo sposare un non-ebreo. Pertanto, si può benissimo ritenere che per sposare questa principessa ebrea, Maometto sarebbe dovuto essere per forza ebreo.
“E l’Ebra Safiyya divenne una delle donne più fortunate nella storia dell’Islam, una moglie del profeta Maometto”. – Dal libro “The Truth about Islam”, di Ibn El-Neil.

C’è anche una concubina ebrea, Rayhana Bint Zayd, con cui Maometto debba aver avuto una relazione sessuale e poi sposandosi. Questo è presto da un libro intitolato “Muhammad’s Jewish Wives” di Moses Creighton.

Queste relazioni intime con donne ebree trasmettono un potente messaggio di supremazia ebraica e una forte e significativa relazione tra Giudaismo e Islam.

Essendo di stirpe ebraica, avendo preso mogli ebree ed aver promosso con impeto le pratiche religiose ebraiche, dev’essere chiaro vedere che il personaggio di Maometto era di fatto ebreo, e straniero ai Gentili che sono schiavizzati in questo programma oggigiorno. I Gentili che seguono l’Islam stanno adorando gli Ebrei!

Gentili, svegliatevi!